Studio

La Clinica Veterinaria Amiternum nasce inizialmente come studio veterinario associato con sede a Pettino. E’ il 1995 e dopo diciassette anni di attività, lo studio si trasferisce a Sassa Scalo. 

La nuova sede determina anche una nuova denominazione e lo studio associato diventa, nel luglio del 2012, la Clinica Veterinaria Amiternum. 

La direzione sanitaria è affidata al dottoresse Vittorio Bucci; mentre la squadra di veterinari è composta dalla dottoressa Manuela Pasquali (socia) e dalle dottoresse Serena Aquilio e Elisa Zaccagno

Specializzazioni
vaccinazioni cani, vaccinazioni gatti, sterilizzazioni animali

Le specializzazioni veterinarie della clinica includono la medicina interna, la chirurgia generale, l’ortopedia, la cardiologia e la citologia. 

Gli animali hanno dunque a disposizione medici preparati ed esperti in grado di diagnosticare la patologia e di proporre cure e trattamenti terapeutici efficaci e risolutivi. 

I veterinari della clinica seguono con attenzione tutto l’iter medico, dalle diagnosi alle varie fasi del percorso terapeutico. 

Visite e interventi
pronto soccorso animali, veterinari emergenze, pronto soccorso cani

La clinica è ospitata all’interno di una struttura moderna e colorata con sala d’aspetto, ambulatori per le visite e per gli interventi ed area ricovero. 

Tutti gli spazi sono puliti con cura applicando i protocolli igienico sanitari del settore. La clinica tiene molto alla sanificazione di tutti gli spazi, onde evitare problemi derivanti dalla proliferazione di eventuali microbi e batteri.